Contattaci Via e-mail
Chiamaci 02 7755390
Iscriviti alla newsletter
Dona ora

Una sfilata per DAFNE

Moda e solidarietà si incontrano a Mantova

Il prossimo 12 aprile moda e solidarietà si incontrano per una serata speciale nella cornice di Palazzo D’Arco a Mantova.

L’Atelier Pommes de Claire, brand di abbigliamento sartoriale Made in Italy, nato a Mantova dalla stilista Chiara Salvioli, presenterà la sua nuova Collezione Primavera-Estate 2025. La serata avrà come protagoniste l’eleganza delle sue creazioni e la generosità verso il progetto DAFNE – Donne in cammino, che supporta il reinserimento lavorativo delle donne vittime di violenza.

Fondazione Marcegaglia è infatti charity partner dell’evento e grazie alla collaborazione di partner e brand esclusivi si svolgerà anche un’asta benefica, il cui ricavato sarà destinato al progetto DAFNE.

Pommes de Claire per Progetto DAFNE

Sabato 12 aprile
Palazzo D’Arco – Mantova
presenta la serata Francesca Lovatelli Caetani

Programma:
Performance del violinista Riccardo Alafaci e dell’arpista Laura Sartori durante il cocktail di benvenuto
Sfilata Collezione Primavera-Estate 2025 Pommes de Claire
Performance della soprano Lucia Ellis Bertini
Presentazione opera del maestro Roberto Budicin
Asta benefica ed intervento della Fondazione Marcegaglia

Il sostegno dell’Atelier Pommes de Claire e il ricavato dell’asta benefica andranno a sostenere il Progetto Dafne del Centro Italiano Femminile di Carrara e di Fondazione Marcegaglia per il contrasto alla violenza di genere, la promozione di percorsi di autonomia e il riscatto per le donne in difficoltà.

Si ringraziano Chiara Salvioli di Pommes de Claire, la Royal Society, le Istituzioni, Enti Pubblici e Privati, la Gioielleria Azzali 1881, Identity Style e Massimo Giovanni Lodovico Vignati.