La Musica fa Goal

Fondazione Marcegaglia Onlus, insieme a Fondazione Vialli e Mauro, è lieta di invitarvi all’evento:

“La musica fa goal” – 30 maggio 2016, h 20.00, Teatro Sociale di Mantova

Uno spettacolo inedito e originale che racconta in musica, parole e immagini i goal più emozionanti della carriera di Gianluca Vialli, Massimo Mauro, Roberto Boninsegna e di altri campioni. Le imprese calcistiche saranno presentate dai protagonisti e da Neri Marcorè e commentate in musica dal maestro Salvatore Accardo con il suo violino e dal maestro Mario Brunello con il suo violoncello. Una conversazione incrociata tra due lingue universali che richiedono, passione, dedizione e lavoro: il calcio e la musica. Il ricavato dell’evento sarà destinato alla ricerca scientifica di eccellenza contro la SLA sclerosi laterale amiotrofica.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì e giovedì 10.30 – 12.30 / mercoledì e venerdì 17.00 – 19.00) o online sul sito del teatro.