Torna la Fondazione Marcegaglia Golf Cup

Come ormai tradizione anche quest’estate Albarella Golf Link dedica alcune gare a Fondazione Marcegaglia.
Dopo il successo della prima gara che si è svolta il 1 maggio, i prossimi appuntamenti in programma sono:

• Sabato 2 luglio – Formula 18 buche Stableford con premi offerti da Champagneria La Fenice
  • Martedì 2 agosto – Formula Louisiana a coppie con premi offerti da Mandrarossa
  • Domenica 18 settembre – Formula Singola stableford 18 buche 3 cat con premi offerti da Mandrarossa

Saranno tre giornate speciali all’insegna del divertimento, dello sport, ma anche della solidarietà! Partecipare alla gara di Golf infatti significa anche sostenere concretamente i progetti di formazione e autonomia che Fondazione Marcegaglia rivolge alle donne in Rwanda.

Quest’anno il 50% del ricavato della gara – 10 € per ogni iscrizione effettuata – sarà destinato a finanziare i progetti di microcredito per ragazze e donne in Rwanda che vogliono avviare una piccola attività imprenditoriale.

Nella scorsa edizione del 2021 hanno partecipato 140 persone e grazie al ricavato abbiamo potuto destinare 3 borse di studio a giovani ragazze di Rilima in Rwanda per permettere loro di frequentare corsi professionali di sartoria.

Se non puoi partecipare alle gare, puoi comunque sostenere il progetto di microcredito con una tua donazione.

DONA PER IL PROGETTO RWANDA

Grazie per la tua generosità!

Per maggiori informazioni e iscrizioni tel: 0426 330124 e sito Albarella Golf Links